venerdì 4 luglio 2014

MWT - Il Maquis dei socialisti francesi contro l'avanzata tedesca a Brasile 2014


L'istituto comunica che, ai quarti di Brasile 2014, sarà Francia-Germania la partita di maggior rilevanza scientifica ai fini MW (Midfiled's Welfare Theory).

Se hai governo progressista passi il turno, senno ti attacchi! (per dettagli metodologici vedasi MW Theory MethodNotes).
La legge aurea della MWT sarà chiamata oggi ad una dura resistenza contro il "falso positivo" della armata tedesca.

L'Istituto, dopo aver denunciato le numerose le azioni strumentali messe in atto dai conservatori tedeschi al solo fine di agire sul MW factor della propria nazionale o di quello delle avversarie (allenatore freak, squadra multietnica, nuovi criteri calcolo debito in UE, ...), non può non rilevare come tale deprecabile pratica stia continuando. L'aumento del salario minimo concesso ai lavoratori tedeschi, pare non aver altro fine se non quello di minare la regolarità del mondiale 2014.

In attesa di un intervento internazionale della FIFA, sarà, evidentemente, il maquis l'arma dei francesi per resistere ad una tale scorretta sproporzione dei mezzi in campo. Una strategia, quella della leadership socialista del "galletti", basata su una manifestata debolezza del centrocampo di riforme, cui seguono però rapidi e improvvisi interventi e rilanci, come quello a difesa dei posti di lavoro nell'affaire Alstom-General Electritc pare chiaramente confermare.

Nessun commento:

Posta un commento