lunedì 16 giugno 2014

Comunicato stampa 2014061601 - Subito confermate le indicazioni della Midfield's Welfare Theory


Segreteria Amministrativa -
Settore Diffusione&Promozione


Comunicato stampa prot. 2014061601


Roma – 16/06/2014

Subito confermate, già dalle prime partite del Campionato Mondiale, le teorie della Midfield's Welfare Theory basata sulla correlazione tra politiche nazionali labour oriented e successi calcistici.

La fuoriuscita dall'era Berlusconi permette all'Italia di prevalere su un'Inghilterra conservatrice, ed aristocratica, con l'accoppiata David Cameron-John Osborne.
La fine dell’effetto Zapatero con l'arrivo di Mariano Rajoy in Spagna annichilisce le furie rosse, travolte ed umiliate dall'Olanda.
Per quanto riguarda la partita di esordio del Torneo, la Croazia socialdemocratica del premier Zoran Milanovic ha saputo tenere testa al Brasile che si è, peraltro, confermato grazie agli effetti del Partido de los Trabajadores.

"Dai campi di gioco è giunto un primo sostanziale riconoscimento dell'efficacia del metodo, i dati raccolti in questi giorni ci mostrano che le capacità di anticipazione del risultato sono notevoli. Alla luce di questi primi risultati, confermiamo le nostre stime e le nostre indicazioni”, comunica oggi il Comitato direttivo dell'Ufficio Studi di Zaist Economics Institute.

Pur essendo il lavoro di analisi dei dati ancora in corso, la mole delle richieste pervenuta, ha spinto l'Ufficio Studi ad emettere un primo commento flash* all'incontro Italia – Inghilterra (vedi post del 15.06.2014).

*Lettura preliminare









Nessun commento:

Posta un commento