giovedì 26 giugno 2014

Exploit per i socialisti francesi nei gironi di Brasile 2014, come da previsioni MWT

Ennesima conferma per la MW (MidFiled's Welfare) Theory al mondiale del Brasile 2014 con l'exploit dei socialisti francesi nella fase a gironi.

Ha del sensazionale la crescita periodo su periodo (2010-2014) dei "galletti", da 1 a 7 punti conquistati, con una crescita media su base annua del 175%.
Una tale andamento non può essere in alcun modo correlato ai valori tecnici della squadra, mentre è facilmente spiegabile in un MW factor di flusso sul periodo 2010-2014.
Per un paese dalla tradizione democratica come quello francese, il gap tra un governo di destra populista (2010-Sarkosy) e uno classico socialista (2014-Hollande) è, infatti, tranquillamente valutabile in un ordine di grandezza di 1 a 5. Il gap residuo potrebbe invece essere spiegato da altri  fattori, per esempio, da quello sportivo.

L'Istituto sottolinea che, nel proseguo del torneo, tale MW factor di flusso potrebbe non bastare, soprattutto nel confronto con squadre con alto MW factor di stock, determinando quindi un arresto del trend di crescita della Francia.


Nessun commento:

Posta un commento